Nuoto

 

I Magnifici Quattro... Esordienti

 

 

I quattro nuotatori Esordienti della Rinascita Nuoto hanno colpito ancora!

Domenica scorsa alla Piscina Comunale di Forlì alla Finale individuale del Torneo Regionale “Esordienti Sprint” Matteo Tassinari, Andrea Cavalleri, Marco Mazzotti e Sara Spadazzi hanno portato a casa un bottino di 6 ori e un bronzo: un expoit che colloca la Rinascita Nuoto fra le Società regionali che “sfornano” i migliori giovani nuotatori.

 

Ha esordito Luca Tassinari vincendo agevolmente i 100 farfalla prima e i 100 stile libero poi nella Categoria A2. Non è stato da meno Andrea Cavalleri che ha emulato il compagno di squadra vincendo, nella Categoria A1, sia 100 dorso che i 100 stile libero.

 

Dal canto suo l’Esordiente B, Marco Mazzotti, ha centrato la vittoria nei 100 stile libero nella Categoria B1, mentre la cervese Sara Spadazzi ha vinto i 100 rana ed è giunta terza nei 100 stile libero fra le Esordienti A1. Molto bene anche l’altro cervese  Matteo Succi che ha sfiorato il podio nei 50 farfalla.

 

Completavano la folta schiera degli Esordienti della Rinascita Lorenzo Novaga, Maria Chiara Cortesi, Sara Di Cola, Alessandra Marfella, Lorenzo Zani e Alessandro Venturi. Ora la Rinascita sarà attesa alla finale a squadre dove è riuscita a qualificarsi nella Categoria A maschile e che si svolgerà a Mirandola domenica 18 gennaio.