NICOLO’ NAPOLI NUOVO PRESIDENTE DELLA RINASCITA NUOTO TEAM ROMAGNA


La scorsa settimana si è svolta sede della Rinascita Nuoto in Via G. Rasponi l’elezione del nuovo direttivo della società Rinascita Nuoto Team Romagna dopo le dimissioni, già da tempo preannunciate, del Presidente in carica Roberto Palleri.

Al comando del glorioso sodalizio ravennate è stato eletto Nicolò Napoli che potrà comunque giovarsi della decennale esperienza del precedente Presidente che rimane nel Direttivo come vice. Rinnovo anche nella segreteria della Società dove Stefania Sensoli , coadiuvata dalla vice segretaria Roberta Mambelli si è assunta il gravoso incarico organizzativo che una grossa Società sportiva richiede. Gli altri componenti del nuovo direttivo sono: Renzo Maltoni, Giovanni Vulcano, Sandro Viscusi, Athos Maggioli, Gianluca Baroni, Valeria Mazzotti, Claudia Amici, Marco Cervi e Carla Baldini.

L’assemblea ha quindi tributato un sentito ringraziamento a Roberto Palleri che ha per quasi dieci anni lodevolmente condotto la società, mentre un "in bocca a lupo" ed un augurio di "buon lavoro" è andato al nuovo presidente Nicolò Napoli perchè riesca a condurre la Società all’altezza delle buone tradizioni della Rinascita Nuoto Team Romagna.

Il nuovo presidente di Rinascita Team Romagna: Nicolò Napoli


Torna alla Home Page