CIRCOLO NUOTO UISP

Via G. Rasponi 5

Ravenna

 

 

 

PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA 2009-2010

 

Nella mattinata di Domenica 1° Novembre si svolgerà, presso il Piscina Olimpionica ‘Gianni Gambi’ di Ravenna,  il tradizionale collegiale di inizio stagione del Circolo Nuoto Uisp, la principale squadra agonistica di nuoto della nostra Regione.

 

Saranno presenti circa 100 atleti della Società che raccoglie i migliori atleti dell’Emilia Romagna, a cominciare dalla rivelazione della scorsa stagione Marco Orsi, primatista italiano assoluto nella distanza dei 50 metri stile libero, e la medaglia di bronzo ai mondiali  di Roma ’09 nella 10 kilometri, Martina Grimaldi.

Ci saranno anche i sempre più numerosi atleti che hanno fatto parte delle rappresentative nazionali giovanili nella scorsa stagione e gli atleti saliti sul podio dei Campionati nazionali federali, compresi gli atleti della Rinascita Ravenna Lorenzo Regard e Anna Castellari, rispettivamente vice-campione invernale Junior dei 200 farfalla e campionessa italiana cadetta nella staffetta 4x200  ai Giovanili estivi di Roma.

 

Il programma della giornata prevede, alle ore 10,15 la presentazione della squadra, alle 10.30 la foto di gruppo, dalle 11 alle 13 un allenamento collegiale. La squadra si trasferirà poi presso la Polisportiva di Ponte Nuovo per il pranzo sociale.