RINASCITA NUOTO DA RECORD NELLA STAGIONE ESTIVA

 

Seconda ai Campionati Esordienti e ottava a quelli di Categoria: è questa la sintesi degli esaltanti risultati della Rinascita Team Romagna ai Campionati Regionali Estivi. A questi piazzamenti lusinghieri della Società romagnola si deve aggiungere il risultato di undici atleti delle Categorie Ragazzi, Junior e Cadetti che hanno ottenuto ilpass’ per partecipare ai Campionati Nazionali Giovanili in programma allo Stadio del Nuoto a Roma dall’1 al 7 agosto prossimi.

 

Gli Esordienti delle società di Ravenna, Cervia e Lugo, che costituiscono il Team Romagna della Rinascita Nuoto, hanno ottenuto un totale di 17 medaglie che permettono alla società romagnola di essere seconda solo alla President Bologna in un lotto di 39 società regionali che hanno partecipato ai Campionati Regionali Estivi.

 

Per quando riguarda i risultati delle Categorie superiori, la stagione estiva registra un record di atleti della Rinascita che hanno ottenuto i tempi limite per i Campionati Nazionali: Saranno quindi undici gli atleti impegnati a Roma in 28 gare individuali oltre che in 4 staffette. Vogliamo ricordarli: Viola Mazzotti, Vanessa Malerba, Giulia Arfellini e Alessia Gulminelli fra le femmine, Lorenzo Tassinari,  Mattia e Marco Biscaglia, Matteo Solaroli, Giacomo Picci, Matteo Succi e Luca Valmori fra i maschi. A questi atleti si aggiungeranno Noemi Triossi, Alice Foschi, Elena Sofia Foiera e Mattia Biondi che parteciperanno alle staffette iscritte.

 

Grande è la soddisfazione di tutta la Società, atleti, dirigenti e staff degli allenatori della Rinascita che hanno permesso il concretizzarsi di questi brillanti risultati nella stagione che si sta concludendo.

 

Classifica Società Campionati Regionali Estivi Esordienti 

Classifica Società Campionati Regionali Estivi di Categoria