GRANDE RINASCITA NUOTO AL MEETING “CITTA’ di RICCIONE”

 

Ottima prima uscita stagionale della Rinascita Team Romagna al frequentatissimo Meeting “Città di Riccione” svoltosi domenica scorsa nel bellissimo impianto della Città romagnola. Circa novecento atleti in rappresentanza di ventisei squadre italiane e straniere hanno riempito una giornata densissima di gare riservate agli Esordienti A fino agli Assoluti.

La Rinascita ha ottenuto uno splendido terzo posto nella classifica generale a squadre dietro al Circolo Nuoto Uisp Bologna e all’Imolanuoto grazie ad un bottino di tredici ori, sette argenti e undici bronzi.

Fra i moltissimi atleti saliti sul podio vanno citati i tre ori di Giacomo Picci nei 50, 100 e 200 stile libero e di Lorenzo Tassinari, anche lui tre volte sul gradino più alto del podio nei 50 stile libero e nei 50 e 100 dorso. Ori anche per Daniela De Carli, autrice di due grandi prestazioni nei 50 e nei 100 stile libero, per Alessia Gulminelli nei 100 farfalla, per Mattia Biscaglia nei 100 rana, per Daniel Ciampoli e Fabio Camprini nei 50 rana e infine per Vera Farabegoli vincitrice dei 100 Dorso.

Grande la soddisfazione dei dirigenti e dei tecnici della storica Società ravennate che, per il secondo anno, raccoglie nelle sue file di oltre centocinquanta atleti anche i nuotatori, anche nuotatori di Swim Fit Cervia e della Deca Nuoto Lugo.

 

 

 

 

Ravenna 26 ottobre 2015

 

Nella foto la squadra della stagione 2015-2016